Addio a Luigi Conte, segretario nazionale FNOMCeO

Lutto nel mondo della medicina. Il 3 febbraio è venuto a mancare il segretario nazionale della FNOMCeO Luigi Conte, 69 anni. Dal 2012, Conte era segretario del Comitato centrale FNOMCeO, dove coordinava l’Ufficio nazionale per l’Educazione continua in medicina.

L’annuncio è stato dato dal presidente della Federazione Nazionale Ordini dei Medici, Roberta Chersevani.

Pubblicità

“E’ un momento di grande tristezza per la perdita di un caro amico e medico, rappresentante convinto e appassionato della professione e della Istituzione ordinistica, per le quali sino all’ultimo ha lavorato con entusiasmo e generosità e per le quali tanto si è speso in questi anni”, si legge nella nota con cui “tutti i medici e gli odontoiatri italiani si stringono alla sua famiglia”.

Conte, laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Chirurgia d’urgenza e Pronto soccorso all’università degli Studi di Napoli e in Chirurgia pediatrica all’università degli Studi di Ferrara, ha ricoperto il ruolo di direttore della Struttura organizzativa semplice dipartimentale di Day Surgery dell’azienda ospedaliera universitaria Santa Maria della Misericordia di Udine.

Addio a Luigi Conte, segretario nazionale FNOMCeO - Ultima modifica: 2017-02-13T08:01:40+00:00 da redazione