The future of aligner orthodontics è il titolo del sesto Congresso della European Aligner Society (EAS), che si svolgerà dal 22 al 24 maggio 2025 sull’isola di Rodi, in Grecia. Un pool di relatori internazionali specializzati in ortodonzia con allineatori trasparenti ed esperti in odontoiatria digitale fornirà il proprio contributo per migliorare la conoscenza di innovativi trattamenti ortodontici e worflow digitali.
I partecipanti potranno assistere a presentazioni cliniche e scoprire molte novità durante due giorni di lezioni plenarie dedicate a tutti i componenti del team odontoiatrico. Il congresso sarà arricchito da una intera giornata di workshop hands on che esploreranno le ultime innovazioni in fatto di allineatori e tecniche ausiliarie.
Un'opportunità unica per ortodontisti e team odontoiatrici che desiderano approfondire le proprie conoscenze in materia di ortodonzia con allineatori e migliorare l'approccio con i propri pazienti per offrire loro sempre più comfort e predicibilità.
I sei relatori italiani che parteciperanno al Congresso EAS.