nikon coolpix 7800

Il congresso internazionale de “Il dentista moderno” è alle porte, manca ormai meno di un mese all’evento che riunirà a Milano relatori dal respiro internazionale. In questa occasione, che si svolgerà presso l’hotel Marriott il prossimo 3 luglio, verrà messa in palio tra i partecipanti una macchina fotografica Nikon Coolpix P7800.

Questa fotocamera ad alte prestazioni ha dimensioni che le permettono di essere comoda e versatile, ma continuare a vantare un mirino elettronico incorporato, uno zoom ottico 7x veloce e versatile (28-200 mm), un grande sensore CMOS da 12 megapixel con retroilluminazione e un luminoso schermo ad angolazione variabile da 7,5 cm.

Pubblicità

Chi lo desiderasse inoltre potrà abbinarla agli accessori della gamma Spider, il cui kit comprende un flash anulare e una lente close-up.

Le qualità colorimetriche del sensore Coolpix P7800 la rendono ideale anche per estremizzate esigenze in campo scientifico. Se a quelle si aggiunge la qualità di illuminazione anulare permessa dalla soluzione Spider COOLPIX con flash wireless iTTL SB-R200, allora si ottiene un sistema completo, modulare e versatile. Le potenzialità di Spider COOLPIX si estendono, quindi, anche in campo medico quando è richiesta una soluzione compatta, leggera, trasportabile e versatile. Le distanze operative tra soggetto e lente offerte dalla soluzione in Tele Macro con lente Close-up +4 offrono geometrie di illuminazione flash anulare a doppia parabola orientabile, congeniale anche in campi medici oltre che di smile design per riprese extraorali.

In palio una Nikon Coolpix P7800 - Ultima modifica: 2015-06-05T11:39:02+00:00 da redazione