Midwinter Meeting 2016: due relatori AIO al congresso internazionale

Manca poco alla 151° edizione del Midwinter Meeting, uno dei più importanti congressi internazionali organizzato dalla Chicago Dental Society, che si svolge ogni anno in Nord America, a Chicago. L’edizione 2016, dal titolo “iMeeting”, vedrà un particolare interesse per l’hi-tech e si svolgerà dal 25 al 27 febbraio presso il Mc Cormick Place West e, per la prima volta, saranno ben due i relatori dell’Associazione Italiana Odonotoiatri (AIO) presenti nel programma scientifico della Manifestazione: il Presidente della Consulta Culturale AIO Marzia Segù con la sua relazione “Dental Sleep Medicine” e il Past President Gerhard Seeberger, attuale speaker e numero due FDI, con la sua relazione “Dentistry in Italy: Not a Political Priority, but Excellence for People.”

Un evento dedicato alle ultime innovazioni, gli avanzamenti e le scoperte in campo odontoiatrico, cui parteciperanno più di 600 aziende e oltre 30,000 persone. La delegazione AIO sarà guidata, come di consueto, da Giancarlo Couch, delegato dell’Associazione per i rapporti con CD.

Pubblicità

Scoprite tutti i più importanti eventi e congressi a questo link

Midwinter Meeting 2016: due relatori AIO al congresso internazionale - Ultima modifica: 2016-01-30T07:14:22+00:00 da redazione