Il nuovo Consiglio direttivo UNIDI

Il 21 luglio si è riunita l’Assemblea generale dei soci dell’Unione nazionale industrie dentarie italiane (UNIDI) e ha eletto come nuovo presidente Gianfranco Berrutti. Classe 1968, Berrutti ha una laurea in Economia aziendale alla Bocconi di Milano, ed è già stato presidente di UNIDI tra il 2012 e il 2016 e in seguito vicepresidente fino alla attuale nomina. È inoltre presidente della Federazione dell’industria dentale europea (FIDE) e  dell’Associazione internazionale delle industrie dentali (IDM).

In quest’occasione è stato anche riorganizzato il Consiglio direttivo, composto da otto consiglieri più il presidente: Simone Banzi, Paolo Bussolari, Attilio Carnevale, Luigi Fanin, Cristina Cesari Favonio, Emanuela Guerriero, Fabio Velotti, Mario Zearo.

Pubblicità

«È per me un onore assumere la presidenza di UNIDI» ha dichiarato Berrutti dopo la nomina «e al tempo stesso una sfida importante. Stiamo tutti vivendo un momento storico eccezionale e sono convinto che tutte le associazioni, e la nostra in particolare, rivestiranno un ruolo fondamentale di guida per aiutare l’industria di riferimento e tutta la filiera collegata.»

Subito è stata annunciata l’intenzione di portare avanti l’edizione 2020 di Expodental Meeting, programmata dal 19 al 21 novembre a Rimini, «un momento importante di rilancio per tutto il settore e di incontro, finalmente, fra tutti gli attori in gioco».

Gianfranco Berrutti eletto nuovo presidente UNIDI - Ultima modifica: 2020-07-27T07:14:37+00:00 da redazione
Gianfranco Berrutti eletto nuovo presidente UNIDI - Ultima modifica: 2020-07-27T07:14:37+00:00 da redazione