I corsi di aggiornamento RSPP per l’Odontoiatra hanno lo scopo principale di garantire la sicurezza per i lavoratori e i pazienti dello studio odontoiatrico. L’aggiornamento RSPP ha decorrenza quinquennale a partire dalla data di pubblicazione dell’accordo Stato-Regioni del 21.12.2011, avvenuta in data 11 gennaio 2012.
Il corso di aggiornamento RSPP per l'odontoiatra può essere svolto online?
La modalità di formazione e-learning è pienamente riconosciuta per l’aggiornamento RSPP. Questo vuol dire che il corso di aggiornamento RSPP può essere svolto interamente online senza essere obbligati a seguire lezioni frontali in aula e senza alcuna verifica in presenza.
Il corso online L’odontoiatra datore di lavoro aggiornamento quinquennale RSPP – Edizione 2021, suggerito da Il Dentista Moderno permette di ottenere all'RSPP l’aggiornamento obbligatorio quinquennale ai sensi dell’art. 34, commi 2 e 3 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i., e secondo le previsioni dell’art. 7 dell’accordo Stato-Regioni del 21.12.2011 – repertorio 223/CSR.
Il corso è fruibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, è sufficiente disporre di una connessione internet; con la possibilità di mettere in pausa e riprendere le lezioni in un secondo momento.