L’Esposizione Universale EXPO 2015 prevede l’arrivo a Milano di oltre 20 milioni di visitatori, tra cui almeno 8 milioni dall’estero. La città deve prepararsi non solo ad accoglierli culturalmente e in modo pratico, ma anche a rispondere alle possibili esigenze di natura medica che queste persone potranno presentare.

Per questo, in caso di necessità odontoiatriche, i turisti presenti a Milano potranno rivolgersi ai dentisti ANDI.

Pubblicità

ANDI ha infatti deciso di arricchire il motore di ricerca “trova dentisti” (raggiungibile via web o tramite App) con una sezione dedicata ad EXPO 2015 in cui saranno elencati gli studi dei soci ANDI che offriranno un servizio di pronto soccorso odontoiatrico, a solvenza diretta, anche fuori dai normali orari di apertura dello studio.

Il servizio sarà promosso attraverso una campagna stampa che verrà a breve attivata.

I dentisti che vogliono aderire possono seguire le informazioni che troveranno sul sito ANDI.

EXPO 2015 sarà anche un momento di formazione per i dentisti ANDI e non solo.  A luglio ( Palazzo Reale Milano) si terrà un convengo sull’interazione tra qualità di vita, alimentazione e salute orale e le correlazioni tra stile di vita ed alimentazione come fattori di rischio per la salute orale e per la qualità della vita.
All’evento parteciperanno anche le delegazioni delle associazioni dei dentisti francesi e tedeschi.


In questo clima di confronto, il 3 luglio a Milano si svolgerà il congresso internazionale Innovazione, sostenibilità e stili di vita, organizzato da “Il Dentista Moderno”.


Il programma completo del congresso può essere trovato qui

Dentisti ANDI pronti a curare i turisti di EXPO - Ultima modifica: 2015-05-10T14:53:00+00:00 da redazione