Burocrazia, confronto pubblico tra odontoiatri e Regione Lazio il 25 gennaio

Ė stato stabilito un tavolo di confronto tra l’AIO (Associazione Italiana Odontoiatri) e l’assessorato alla Sanità della Regione Lazio in merito alla revisione della normativa che richiede un’eccessiva mole di documenti per poter riconfermare le autorizzazioni.

Il prossimo 25 gennaio, nella sala dell’ospedale San Pietro (via Cassia 600), si terrà l’incontro dal titolo “La documentazione minima dello studio odontoiatrico nel Lazio” con il presidente della Regione e il commissario alla Sanità Zingaretti.

Pubblicità

La giornata permetterà di comunicare impressioni e desiderata sulle incombenze burocratiche cui bisogna ottemperare.

Gli argomenti trattati saranno: la situazione normativa del Lazio, gli oneri per aprire un nuovo studio, il documento di valutazione del rischio e la documentazione da tenere in studio. Infine, alle 12.30, la tavola rotonda moderata da Danilo Savini che vedrà tra i partecipanti il presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Roma Roberto Lala e il presidente Cao Brunello Pollifrone, nonché il Presidente Provinciale AIO Roma Giovanni Migliano e il presidente AIO Lazio Simona Marcucci.

Per informazioni: segreteria AIO Roma 067823852 – info@aioroma.it

Burocrazia, confronto pubblico tra odontoiatri e Regione Lazio il 25 gennaio - Ultima modifica: 2014-01-22T09:52:17+00:00 da Redazione