La sezione di Rovigo dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani (ANDI) torna a fare eventi in presenza, e coglie l’occasione per ricordare Guido Boldrin e Bruno Noce.
«Grazie alla collaborazione, alla fatica e all'impegno di tanti, ANDI Rovigo è orgogliosa di potervi presentare il suo congresso scientifico, dopo una pausa forzosa durata quasi due anni» scrive Daniele Noce, Presidente ANDI Rovigo. «La partecipazione di importanti relatori nazionali e internazionali, i panel sviluppati in unione con la facoltà di Odontoiatria dell'Università di Padova e il supporto di importanti partner ci permette di presentarvi, oggi, un evento di assoluto interesse e di alto valore scientifico, focalizzato sugli aspetti più attuali della pratica e della medicina odontoiatrica.»
«Per i soci di ANDI Rovigo, inoltre, questo evento avrà un significato particolare – prosegue Noce, – in quanto ricorda due dei nostri membri più illustri, maestri di molti di noi: i dottori Guido Boldrin e Bruno Noce. La loro opera e il loro esempio sono lo spirito che ha animato l'organizzazione del convegno, che mira ancora una volta a promuovere la visione, la missione e i valori di ANDI nel nostro territorio.»
Il congresso si terrà il 7 ottobre 2022 presso il Centro Congressi Rovigo Fiere.