AIO ROMA: niente tassa sui rifiuti per gli studi odontoiatrici

congresso aio fiorile pubblicità ingannevole in odontoiatria

L’Associazione Italiana Odontoiatri (AIO) Roma ha emesso una circolare in cui comunica che, grazie esclusivamente al proprio operato, è riuscita a ottenere una disposizione legale che chiarisce che le superfici destinate a trattamenti clinici non sono più soggette alla tariffa sui rifiuti urbani, dal momento che il dentista deve già pagare una ditta specializzata per il trattamento dei rifiuti speciali. In questo modo, AIO ha garantito la corretta applicazione della già vigente legge di Stato 147 del 2013.

Come si legge nella circolare, ogni area in cui vengono prodotti più del 50% di rifiuti speciali sarà esente dal pagamento della TARI. Chi invece non potrà dimostrare in quale area specifica vengono prodotti tali rifiuti, sarà soggetto a una riduzione del 15% sull’intera superficie interessata.

Pubblicità

AIO ha manifestato tutta la propria soddisfazione per il traguardo raggiunto dal direttivo guidato da Giovanni Migliano, neo consigliere eletto all’Ordine di Roma, e si augura che «a partire da Roma si possa iniziare a regolamentare tutti i comuni di Italia alla legge nazionale».

AIO ROMA: niente tassa sui rifiuti per gli studi odontoiatrici - Ultima modifica: 2018-10-22T06:41:42+00:00 da redazione