L'aggiornamento per l'ASO: oltre l'obbligo
Sono online i nuovi corsi di aggiornamento ASO 2020 realizzati da Accademia Tecniche Nuove, l'ente di formazione del gruppo editoriale Tecniche Nuove e Dental Equipe School, la scuola diretta dal Dott. Paride Zappavigna.
Partendo dalle nuove esigenze formative legate al rischio Covid-19, i moduli puntano al miglioramento generale della sicurezza e della qualità delle prestazioni odontoiatriche.
Ecco gli argomenti principali:
- i cambiamenti nelle attività odontoiatriche;
- i processi di pulizia, sanificazione degli studi;
- la riorganizzazione del lavoro;
- la comunicazione team-paziente.
Grazie ai corsi di aggiornamento, l’ASO aggiorna ed acquisisce competenze elevate e specifiche che lo renderanno sempre più competitivo nel mondo del lavoro. Non solo obbligo formativo ma vera e propria formazione continua come base per il successo professionale dell'interno team odontoiatrico.
Inaugurata lo scorso anno, l'offerta formativa realizzata in partnership fra Accademia Tecniche Nuove e Dental Equipe School conta all'attivo più di 2.600 assistenti di studio odontoiatrico partecipanti ai corsi che hanno già conseguito l'attestato di aggiornamento valido ai sensi del DCPM del 9 febbraio 2018.