Migliorare il coinvolgimento dei pazienti con gli strumenti digitali basati sull'intelligenza artificiale di DEXIS
Migliore è la comprensione da parte dei pazienti dello stato della loro salute dentale, più si sentiranno coinvolti e motivati a seguire le cure suggerite.
Le visite di routine per l'igiene orale rappresentano l'occasione ideale per educare e motivare i pazienti. Per migliorare il coinvolgimento dei pazienti e l'accettazione dei casi, sempre più studi medici incorporano un flusso di lavoro digitale negli appuntamenti regolari per l'igiene. DEXIS fornisce una soluzione completa di flusso di lavoro digitale che supporta un approccio collaborativo alle cure dentali tra medico e paziente.
Il coinvolgimento inizia con la scansione
Il flusso di lavoro digitale di DEXIS per le visite di igiene inizia con lo scanner intraorale DEXISTM IS 3800W e DEXIS IS ScanFlow, che permette di dotarvi di un efficace strumento di valutazione dell'igiene orale. Compatto, leggero e portatile, IS 3800W è uno scanner intraorale facile da usare che i vostri igienisti possono utilizzare all'inizio di ogni visita di igiene orale per stabilire un rapporto di successo con il paziente.
In circa due minuti, IS 3800W acquisisce entrambe le arcate e il morso del paziente in un modello ideale visualizzabile nel software IS ScanFlow. Grazie al sensore integrato dello scanner e all'innovativo riconoscimento dei gesti, l'igienista può orientare facilmente il modello digitale dei denti del paziente e passare dalla visualizzazione dell'arcata superiore a quella inferiore sullo schermo semplicemente ruotando lo scanner.
Immagini rapide e pulite
Una volta acquisite le scansioni, l'igienista può sfruttare le funzioni AI di IS ScanFlow per rimuovere automaticamente i tessuti molli come guance, labbra, guanti e lingua. Questa funzione consente al personale di risparmiare il dispendioso compito di tagliare manualmente queste strutture, permettendo al contempo di mostrare al paziente immagini pulite senza ritardi.
Una volta che le scansioni intraorali sono state acquisite, pulite e archiviate in IS ScanFlow, voi e il vostro team potrete facilmente accedervi e rivederle rapidamente con il paziente durante l'appuntamento per l'igiene orale.
Acquisizione completa delle immagini
Come parte del flusso di lavoro digitale DEXIS, lo scanner intraorale IS 3800W e il software IS ScanFlow si integrano perfettamente con il software DTX StudioTM Clinic per fornire un'ampia gamma di strumenti diagnostici. Questa integrazione consente a voi e al vostro team di archiviare, accedere, visualizzare e condividere tutte le immagini del paziente - 2D, 3D, CBCT, scansioni intraorali e foto cliniche - su un'unica schermata per avere un quadro completo dell'igiene dentale del paziente.
Facilità d'uso in ogni visita di igiene orale
Grazie a funzioni intuitive e a requisiti minimi di formazione, il team odontoiatrico può accedere immediatamente alle efficienze di un flusso di lavoro digitale supportato dall'intelligenza artificiale per ogni visita di igiene orale del paziente, in modo da poter analizzare il quadro clinico completo, migliorare il coinvolgimento dei pazienti e aiutarli a ottimizzare i risultati.