L’evento di eccezionale importanza che animerà la città di Milano nella data del 3 luglio, vedrà la presenza di relatori di primo livello e tratterà argomenti destinati a catturare l’interesse. La giornata, scandita in tre sessioni, sarà l’occasione per assistere alle relazioni di speakers nazionali ed internazionali. In questa veste parteciperanno: Francesca Vailati, Paulo Malo, Søren Jepsen, Silvia Scaglioni, Nitzan Bichacho, Hugo De Bruyn, Silvano Gallus.
Le relazioni della prima sessione verteranno sul trattamento mininvasivo mediante tecniche adesive e proporranno una trattazione sugli all on four. La seconda sessione analizzerà i fattori di rischio di parodontite e perimplantite, così come i fattori di rischio alimentari per lo sviluppo della malattia cariosa. Infine la terza sessione sarà dedicata all’utilizzo della tecnologia nell’odontoiatria moderna e ai suoi risvolti nell’attività clinica tanto per l’odontoiatra quanto per il paziente. Sarà tenuta, inoltre, una lectio intermedia incentrata sul ruolo del medico e del dentista nella lotta al fumo.
Il congresso si svolgerà nella cornice dell’hotel Marriot di via Washington.
Per iscriversi cliccare qui
Sito dedicato qui
[…] Il Dentista Moderno è lieto di comunicare che gli Amici di Brugg ritorna a Milano, presso l’Hotel Marriott, ormai divenuto stabilmente teatro degli eventi odontoiatrici che si svolgono sul palcoscenico meneghino. […]