Rotta verso gli USA

Cento milioni di fatturato entro il 2020, questa è l’ambiziosa sfida di Sweden & Martina. Ma l’azienda padovana non si ferma qui e punta diritto all’internazionalizzazione con la costituzione della Sweden & Martina Inc. negli USA.

Sebbene il mercato Italiano sia la “culla” dell’azienda e rappresenti nel 2014 il 70% del business globale, Sweden & Martina, conscia dell’esito positivo dei primi 5 anni di esperienze vissute al di fuori di esso, si sta preparando con serietà ad affrontare il Nuovo Mondo: nel mercato americano entrerà con una Incorporation attiva in entrambe le coste oceaniche; inoltre, raddoppierà in Italia gli spazi destinati alla produzione per garantire il servizio di sempre a un mercato in continua crescita.

Pubblicità

L’esperienza internazionale offre chiara evidenza del vantaggio competitivo che Sweden & Martina ha costruito nell’ultimo decennio, investendo fortemente in ricerca, ottenendo l’avallo del mondo accademico e clinico, raccogliendo un’ampia bibliografia a supporto dei propri impianti al punto di dover raddoppiare i suoi ambienti produttivi per far fronte con serietà agli impegni verso clienti e distributori.

Rotta verso gli USA - Ultima modifica: 2014-10-02T07:00:27+00:00 da Redazione