Abusivi e prestanome, ANDI torna a pressare la politica

andi abusivi prestanome Prada_Congresso Scientificp nov 2013
Gianfranco Prada

L’esercizio abusivo di una professione regolamentata – aggravandole ulteriormente se il reato è avvenuto in ambito sanitario, ma il Decreto è ancora fermo in Commissione di Giustizia alla Camera.

Il Decreto sembra essere andato nel dimenticatoio, nonostante ANDI si sia più volte espressa per sollecitare la ripresa dei lavori in Commissione con l’obiettivo di raggiungere il prima possibile una approvazione definitiva.

Pubblicità

In una lettera il presidente Prada ha scritto al presidente della commissione di Giustiizia della Camera, On. Donatella Ferranti, auspicando una celere ripresa dei lavori relativa all’AC 2281 in tema di abusivi della professione.

il Presidente Prada ricorda che l’approvazione del provvedimento “tutelerebbe in modo finalmente efficace la salute di milioni di cittadini italiani”, oltre a porre un reale deterrente per chi delinque spacciandosi per un professionista senza averne i titoli.

Abusivi e prestanome, ANDI torna a pressare la politica - Ultima modifica: 2015-10-03T11:39:31+00:00 da redazione

1 commento

  1. ANDI incontro per le problematiche fiscali dell’odontoiatria | DM Il Dentista Moderno

    […] scorso 29 settembre Il presidente dell’ANDI, Prada,  ha incontrato presso il Ministero dell’Economia e Finanze il Sottosegretario all’Economia […]